Nell’ambito delle attività di promozione territoriale, il GAL Valle d’Itria prenderà parte alla realizzazione della X edizione del Locus Festival. Si invitano tutti gli operatori del settore agroalimentare che desiderano partecipare alla Manifestazione, in maniera congiunta al GAL Valle d’Itria, a manifestare il proprio interesse.
Si comunica che la partecipazione prevede, per ciascun espositore, uno spazio espositivo in un’area dedicata per ciascuna delle 10 date previste dal programma della manifestazione da luglio ad agosto 2014. Il calendario delle date e le informazioni dettagliate saranno successivamente comunicati.
Pertanto si invitano tutti coloro che fossero interessati a prendere parte alla Manifestazione secondo le modalità su elencate, a manifestare l’interesse a partecipare compilando in ogni sua parte la scheda di adesione allegata ed inviando la stessa agli uffici del GAL Valle d’Itria (tel. 080/2376648, fax 080/2378304, info@galvalleditria.it) entro e non oltre il 17 maggio p.v.

Qui è possibile scaricare la manifestazione d’interesse

 

POTRESTI ESSERTI PERSO: