Il sindaco Scatigna: “Siamo molto contenti che passione, capacità e talento producano risultati, nel calcio a 5 come in tutti gli altri sport che portano Locorotondo in alto nelle classifiche di ciascuna disciplina”. 

Vince il campionato di calcio a 5 di C2 l’ASD Acqua&Sapone Football Five Locorotondo nella giornata che ha visto ancora una volta la vittoria della squadra locorotondese. In trasferta a San Pietro Vernotico, la Football Five Locorotondo ha sconfitto l’ASD Alberto Calcio a 5 San Pietro Vernotico con una vittoria netta: 5-2.

Entusiasta il consigliere comunale Antonio La Ghezza: “Un giorno speciale oggi vigilia di Pasqua per tutti. Per noi cittadini di Locorotondo che amano la propria città ed i propri colori Rossoblù, la festa è doppia. La Futboll Five Locorotondo vince l’ennesima partita in trasferta e conquista la matematica vittoria del campionato di serie C2. È dal profondo del cuore che voglio sprimere la mia, la nostra gioia, la ns soddisfazione. Bravi ragazzi, complimenti per tutto ció che avete dimostrato: tenacia, coraggio, tecnica, forza, voglia di vincere e soprattutto orgoglio ROSSOBLÙ. Ci aspettiamo nei prossimi giorni di poter contribuire alla festa cittadina che tutti gli atleti ed i tifosi meritano“.

Soddisfatto anche il Primo Cittadino Tommaso Scatigna: “Siamo molto contenti che passione, capacità e talento producano risultati, nel calcio a 5 come in tutti gli altri sport che portano Locorotondo in alto nelle classifiche di ciascuna disciplina. Un ringraziamento è doveroso all’intera società della Football Five ed ai dirigenti che con propri sacrifici economici sono riusciti in quest’impresa“.

POTRESTI ESSERTI PERSO: