Locorotondo: Aurelia Semeraro, nuovo ingresso in Consiglio Comunale

A seguito delle dimissioni per “motivi personali” della consigliera comunale Sabrina Laddomada, con l’incarico alla Pubblica Istruzione ed ai Rapporti con la Scuola e che ricopriva anche la carica di Capogruppo in Consiglio Comunale, la maggioranza del sindaco Tommaso Scatigna vedrà l’ingresso della candidata prima dei non eletti Aurelia Semeraro.

Un avvicendamento fra le donne in lista con Scatigna Sindaco-Avanti Locorotondo! che si concretizzerà nel primo Consiglio Comunale utile, nel corso del quale verrà data comunicazione ufficiale delle dimissioni di Laddomada e del subentro di Semeraro.

«Ringrazio la consigliera Sabrina Laddomada per il lavoro egregiamente svolto, sia in Consiglio Comunale come capogruppo, che in relazione agli incarichi conferiti – ha commentato il Primo Cittadino di Locorotondo Scatigna – Le sue dimissioni ci hanno colti di sorpresa, ma comprendiamo che i motivi personali non si possono mettere in discussione e che la politica viene sempre dopo la vita privata. Sbagliato è quando si verifica il contrario. La Politica è servizio, ma la famiglia viene prima di ogni altra cosa. Pertanto, ringrazio di cuore a nome di tutta la mia squadra Sabrina per il bel contributo dato in questi anni, per la sua dedizione al ruolo e per la tenacia con cui ha condotto il gruppo della maggioranza. Nel frattempo, sono lieto di accogliere un’altra donna altrettanto determinata, come Aurelia Semeraro. Sono certo che anche Aurelia darà il massimo per il nostro paese e per il programma che questa lista ha preso l’impegno di realizzare. A tutti noi auguro un proficuo lavoro».

Guarda Anche
Scelti Per Te