Locorotondo: Anziani alle terme di Torre Canne

Anziani alle Terme di Torre Canne, concluso con successo il trasporto pubblico, promosso dal Comune di Locorotondo.

Si è concluso il trasporto pubblico degli anziani di Locorotondo presso il centro termale Terme di Torre Canne, promosso dal Comune-Assessorato ai Servizi Sociali e organizzato grazie alla collaborazione fra le Terme e Ferrovie del Sud Est.

Sono stati circa 120 i cittadini di Locorotondo che hanno usufruito del trasporto gratuito, con due bus della FSE, per due settimane, il tempo necessario per completare il ciclo previsto per ciascuno.

Un servizio molto atteso ogni estate e che viene molto apprezzato, sia da chi lo utilizza che dai loro parenti, poiché garantisce la possibilità di frequentare i cicli termali, molto utili per la salute, in tutta sicurezza per gli spostamenti.

«Momento significativo sia sul fronte del raggiungimento del benessere fisico e ancor più di quello della comunità e condivisione, – ha dichiarato Rossella Pulli, assessora ai Servizi Sociali –  esperienza che crea appartenenza, una sensazione che ho piacevolmente avvertito quando ho raggiunto il gruppo li alle Terme per un saluto».

Guarda Anche
Scelti Per Te