Tommaso Scatigna, sindaco di Locorotondo, è il nuovo responsabile regionale Enti Locali di Forza Italia. A renderlo noto sono il commissario regionale di Fi, l’on Mauro D’Attis, e il vice commissario, il sen Dario Damiani.

“Abbiamo inteso affidare questo compito all’amico Tommaso –dichiarano D’Attis e Damiani- perché è un vero uomo del territorio: è stato eletto per ben due volte sindaco del suo comune, è stato candidato al Senato nel nostro partito, è un profondo conoscitore dei meccanismi degli enti locali e della pubblica amministrazione.

Da sindaco, sa che significa mantenere un quotidiano rapporto di confronto con i cittadini e di ascolto dei loro bisogni. La sua esperienza e le sue capacità ne fanno l’uomo giusto per interloquire e coordinare gli eletti di Forza Italia negli enti locali della nostra regione. Siamo certi che farà un ottimo lavoro e contribuirà in modo significativo al rilancio di Forza Italia.

Con la sua nomina prosegue il percorso di rinnovamento che abbiamo iniziato per dare una struttura organizzativa forte al partito. A lui e a tutti gli amici –concludono- che stanno lavorando con abnegazione per il nostro simbolo vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro”.

POTRESTI ESSERTI PERSO: