Venerdì 15 marzo 2019 per la rassegna di teatro Assoli in Scena, promossa dal Comune di Locorotondo-Assessorato alla Cultura, il nuovo appuntamento è con Alessandro Bevilacqua in “Diario perplesso di un incerto”, nell’auditorium comunale.

Assoli in Scena è la Stagione Teatrale promossa dall’Assessorato alla Cultura, con la direzione artistica del regista Carlo Dilonardo in collaborazione con Locomondoviaggi, Leonardo Trulli Resort, Le Case di Margherita, Na volte trulli e quiete, Ristorante U Curdunn e Pavì.

Molto soddisfatta l’Assesora alla cultura Ermelinda Prete al lavoro da tempo per proporre una stagione teatrale a Locorotondo. Abbiamo dovuto valutare molti aspetti, tra cui anche quelli logistici relativi alle misure del palco dell’Auditorium comunale – ha dichiarato l’Assessora – Questa è una bella struttura architettonica ed anche l’acustica non è male, ma il palco è piccolo e non sempre riesce a soddisfare le esigenze di spazio delle compagnie teatrali. Pertanto, la proposta di Carlo Dilonardo di offrire una serie di eventi con uno o pochi attori sul palco ben si conciliava con le caratteristiche del nostro contenitore culturale. La rassegna non avrà costi di gestione per l’Amministrazione Comunale di Locorotondo. La direzione artistica e gli spettacoli verranno sostenuti con il pagamento di un biglietto.