Si chiuderà Venerdì 3 Maggio con un’esilarante spettacolo di Tommy Terrafino, noto volto della trasmissione Made in Sud, la Stagione Teatrale “Assoli in Scena”.

La stagione teatrale è promossa dall’Assessorato alla Cultura, con la direzione artistica del regista Carlo Dilonardo ed in collaborazione con alcune attività che hanno condiviso il progetto: Locomondoviaggi, Leonardo Trulli Resort, Le Case di Margherita, Na volte trulli e quiete, Ristorante U Curdunn e Pavì.

Nel corso della serata sarà presente come ospite la locorotondese Silvana Topin.
«Chiudiamo questa stagione – sottolinea Carlo Dilonardo – con grande gioia ed entusiasmo, certi di aver offerto alla città un’offerta culturale ed artistica di grande spessore, come ci hanno riferito gli abbonati e gli spettatori occasionali. Speriamo di poter offrire anche il prossimo anno una seconda stagione.

Soddisfatta della stagione teatrale anche l’assessora alla Cultura Ermelinda Prete: «Innanzitutto è doveroso un sentito ringraziamento da parte mia al direttore artistico Carlo Dilonardo. Ha accettato la sfida, in parte vinta, di portare a termine una stagione teatrale a Locorotondo, dove non c’è un’educazione teatrale. Lui è riuscito nel difficile intento di portare a teatro molte persone e, quanto meno, a soddisfare il pubblico che ama il teatro.

Ci sono stati spettacoli più seguiti di altri, ma ha sostenuto sulle sue spalle tutto il rischio economico di questa proposta culturale e di ciò va dato merito e atto. Colgo l’occasione, infatti, per sottolineare che con fondi comunali abbiamo sostenuto solo il primo evento, con la presenza di Valentina Persia. Tutto il resto è stato sostenuto da Dilonardo con la biglietteria e con l’aiuto di quelle attività ricettive e di ristorazione che hanno creduto nell’iniziativa. La rassegna non è stata esclusiva degli artisti che sono venuti da fuori.

Il direttore artistico ha dato spazio alla compagnia locale In Campagna e concluderà il cartellone con la partecipazione di Silvana Topin come ospite nello spettacolo di Terrafino. Anche questa scelta è stata molto apprezzata, soprattutto per fidelizzare i locorotondesi al teatro».

Lo spettacolo Veganissimo me, con Tommy Terrafino, avrà inizio alle ore 21.00, con raccomandazione alla puntualità. I biglietti, con scelta del posto a sedere, potranno essere ritirati, previa prenotazione al numero 347.253.72.34, il giorno stesso a partire dalle 20.00