Può lavorare a pieno ritmo il Consiglio Permanente di confronto con i cittadini, grazie al completamento dei componenti.

A seguito di dimissioni per motivi personali, risultavano mancanti alcuni rappresentati: quello delle associazioni musicali e le due figure femminili per le zone Bianca e Amaranto.

I nuovi componenti si sono proposti per le aree di riferimenti e si tratta di Bartolo Caramia, presidente dell’associazione musicale “F.lli Caramia”, e di Francesca Piccoli per la zona Amaranto e Vita Gentile per la zona Bianca.

I nuovi componenti sono stati convocati per la prossima riunione, prevista per lunedì 12 agosto, nel corso della quale verranno programmate le attività del Consiglio Permanente in tour.

«Sono lieto che il CPdC sia di nuovo pienamente operativo – ha spiegato il presidente Paolo Giacovelli – dopo le dimissioni per motivi personali di alcuni componenti, che non finirò mai di ringraziare per la dedizione ed il tempo dato a questo organo consultivo molto utile all’Amministrazione Comunale. Abbiamo atteso affinchè altri si proponessero in questo ruolo impegnativo e utile per la partecipazione alle scelte politiche per il paese ed ora possiamo programmare insieme a tutte le aree rappresentate».

POTRESTI ESSERTI PERSO: