Martina Franca, Zona Industriale, arriva l’ADSL.

E’ terminata la fase di distribuzione della fibra ottica anche nella Zona Industriale della città per l’utilizzo delle comunicazioni digitali. Nelle prossime settimane, non appena l’azienda Telecom renderà operativo il servizio, sarà possibile la commercializzazione della stessa attivando i contratti per l’ADSL.

Questa azione si aggiunge alla realizzazione della rete fognaria e alla rete di video sorveglianza  in zona industriale (andata in gara d’appalto nelle scorse settimane), tre importanti interventi a sostegno delle imprese che operano nell’area e dei privati che vi risiedono.

“Tante nostre  aziende, sia del settore manifatturiero che agroalimentare,  si stanno orientando verso l’e-commerce,  a dimostrazione che l’unica strategia per uscire dalla crisi è puntare sull’innovazione del prodotto ma anche del processo penetrativo dei mercati. Qualità, organizzazione e rete vendita sono le leve su cui ogni azienda fissa il proprio sviluppo e sulle quali certamente le politiche comunali non possono  incidere se non rendendo efficienti i servizi e garantendo risposte certe e veloci”, ha sottolineato l’assessore alle Attività Produttive, Nunzia Convertini.

Guarda Anche
Scelti Per Te