Martina Franca: A teatro con ” ‘A nonne aspètte ‘a cecògne”

La compagnia del teatro Comico Tarantino " Lina Antonante "per i 20 anni di teatro presenta una commedia comica in due atti di Pino Antonante " 'A Nonne Aspette 'a Cecògne "

Una commedia il cui titolo di per se fa già sorridere e che vede come protagoniste due donne in competizione tra loro che si confrontano a suon di grossolane ed esagerate bugie.
Un batti e ribatti in crescendo che evidenzia il carattere e il forte ascendente sui loro mariti. Veri e propri burattini nelle loro mani, questi ultimi sono costretti, loro malgrado, a soccombere alle stranezze comportamentali e caratteriali delle loro mogli. Gli altri personaggi, avvicendandosi, fra equivoci e gags, accompagneranno i protagonisti verso un finale tanto duro quanto inverosimile.

Gli interpreti: Antonella Caputo, Pino Antonante, Cettina Laghezza, Gianni D’Aversa, Michele Quarinto, Beatrice Di Martino ,Mario Rozzo Simona De Vita. Regia di Pino Antonante.
Una commedia che non mancherà di far ridere, circa due ore di sano divertimento, sempre però con un finale che fornisce spunti di riflessione.

Guarda Anche
Scelti Per Te