Il Comune di Martina Franca si aggiudica per la quarta volta consecutiva il finanziamento regionale promosso da Pugliapromozione per gli interventi a sostegno del potenziamento del servizio di informazione e accoglienza degli Info-Point turistici dei Comuni aderenti alla Rete Regionale.

“Siamo fra i 28 Comuni finanziati su 71 candidanti; un risultato che premia la progettualità e l’operato svolto. Il progetto ammesso a finanziamento è frutto della collaborazione tra l’Amministrazione Comunale e la Cooperativa Sistema Museo, soggetto gestore dei servizi turistici, e si inserisce nella logica di intervento e di dialogo tra pubblico e privato che da cinque anni contraddistingue la gestione dell’Info-Point portando avanti risultati lodevoli”, ha dichiarato l’assessore al Turismo, Gianfranco Palmisano.

Grazie al progetto regionale, l’info-Point di Martina Franca effettuerà orario continuato tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 23:00, dal 12 luglio al 31 agosto. Dal 1° settembre fino al 31 ottobre l’Info-Point farà orario continuato dalle ore 9:00 alle ore 22:00 il venerdì, sabato e domenica, inclusi giorni festivi infrasettimanali e festivi; mentre dal lunedì al giovedì seguirà l’apertura ordinaria.

POTRESTI ESSERTI PERSO: