L’ospedaletto seguirà i seguenti orari d’apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 16.00 alle 20.00.

L’Ospedaletto riapre in modalità di emergenza per ospitare nelle proprie stanze, in sicurezza, liberi professionisti, creativi, piccole imprese che in questo momento di difficoltà cercano un posto attrezzato, sicuro, per continuare a lavorare.

Rimodulato per offrire un supporto alla comunità nell’emergenza, Ospedaletto+ doveva vedere la nascita di un centro di produzione culturale nel centro storico di Martina Franca e invece sarà un co-working, uno strumento di supporto per chi ha bisogno di un posto tranquillo, attrezzato e sicuro per poter lavorare, o studiare, o semplicemente leggere un libro.

Il progetto è stato ideato e realizzato dall’associazione Terra Terra, in collaborazione con ARTI Puglia, il Comune di Martina Franca e la Regione Puglia, e sostenuta grazie al bando “Luoghi Comuni – iniziativa promossa dalle Politiche Giovanili della Regione Puglia e ARTI finanziata con risorse del Fondo per lo Sviluppo e la Coesione 2014-2020 e del Fondo Nazionale Politiche Giovanili”.

Michele Pastore Presidente di Terra Terra afferma “Abbiamo deciso di aprire l’Ospedaletto perché ognuno deve mettere a disposizione della città quello che può. Noi mettiamo a disposizione uno spazio attrezzato, sicuro e connesso. Nonostante le difficoltà siamo certi che questo possa essere un modo per dar vita ad un ecosistema collaborativo che produca benefici per l’intero territorio di Martina Franca e della Valle d’Itria”.

Sei sono le stanze a disposizione, all’interno delle quali si potrà accedere previa prenotazione. Da Lunedì 26 ottobre l’Ospedaletto sarà pronto ad accogliere in totale sicurezza chiunque vorrà interfacciarsi con il mondo del lavoro.

Chi è interessato ad una postazione o ricevere informazioni più dettagliate potrà vedere lo spazio, conoscere di persona lo staff e fare domanda di accesso. Per informazioni o richieste è possibile scrivere all’indirizzo: info@terraterra.eu o contattare il 3202834793 o 3206985189

L’ospedaletto seguirà i seguenti orari d’apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 16.00 alle 20.00.

POTRESTI ESSERTI PERSO: