San Vito: al via Il 6° Concorso Internazionale di Musica “Lucia lurleo”

Il 6° Concorso Internazionale di Musica "Lucia lurleo", è aperto a musicisti provenienti da tutto il mondo e si propone di promuovere la diffusione della cultura musicale.

Il 6° Concorso Internazionale di Musica “Lucia lurleo”, organizzato dal l’Accademia Musicale Culturale “San Vito” di San Vito dei Normanni con il patrocinio della Città di San Vito dei Normanni, della Città di Brindisi, della Provincia di Brindisi e della Regione Puglia, è aperto a musicisti provenienti da tutto il mondo e si propone di promuovere la diffusione della cultura musicale, di valorizzare il quotidiano impegno di allievi e docenti e di creare, al contempo, occasioni di crescita musicale, culturale e sociale; inoltre garantisce al nostro territorio una straordinaria crescita culturale promuovendo il desiderio di dialogo, di creatività e di affermazione nell’affascinante mondo della musica.

La mission del concorso non è solo assegnare premi ma è una competizione leale, trasparente tendente a valorizzare i talenti di ogni età, indurre i partecipanti ad ascoltare e crescere artisticamente. Il concorso non è aperto solo a studenti ma anche a musicisti perché lo scambio di crescita possa essere reciproco.

Grazie ai partecipanti e cogliamo l’occasione per ricordare la scadenza per l’invio delle domande: 15 maggio 2018.
Qui il regolamento: http://www.concorsodimusicaluciaiurleo.it/index.php?option=com_content&view=article&id=23&Itemid=109

Guarda Anche
Scelti Per Te