San Vito dei Normanni: Giornata Nazionale del Paesaggio – 14 marzo 2018

L'iniziativa ha lo scopo di sensibilizzare gli attori istituzionali e la società civile dell'antica Terra d'Otranto sulle tematiche della difesa del paesaggio e dell'identità culturale.

La città di San Vito partecipa alla manifestazione del 14 marzo 2018 ” Il Paesaggio è un bene di tutti. Flash Mob Virtuale

L’iniziativa ha lo scopo di sensibilizzare gli attori istituzionali e la società civile dell’antica Terra d’Otranto sulle tematiche della difesa del paesaggio e dell’identità culturale.

Si invita a partecipare  al  flash mob virtuale per richiamare l’attenzione di tutti i soggetti istituzionali del territorio, le scuole, gli organi di stampa, le associazioni culturali, le associazioni di categoria, sulla necessità di essere parte attiva nella difesa del paesaggio.

Partecipare è facile.

Si chiede di inserire il giorno 14 marzo, preferibilmente dalle h. 10.00 alle h. 14.00, nella homepage sul  sito istituzionale di quanti aderiranno, una fotografia originale che abbia come tema il paesaggio del territorio di Brindisi, Lecce e Taranto,  la sua difesa, le sue criticità unitamente al banner scaricabile nel sottostante riquadro download.

Per coloro che aderiranno all’iniziativa,  chiediamo di inviare la foto pubblicata (risoluzione minima 300 dpi) e il link del  sito all’indirizzo email: sabap-le.giornatapaesaggio@beniculturali.it con il nome dell’autore della fotografia, il luogo e le coordinate dello scatto, e la  liberatoria per l’eventuale pubblicazione o altra diffusione del materiale pervenuto.

Guarda Anche
Scelti Per Te