Visita del Generale di Corpo d’Armata Vittorio Tomasone, Comandante interregionale Carabinieri “Ogaden”, al Comando Compagnia Carabinieri di San Vito dei Normanni

Nella giornata del 6 luglio 2018, il Comandante del Comando Interregionale Carabinieri “Ogaden”, Generale di Corpo d’Armata Vittorio TOMASONE, ha visitato il Comando Compagnia Carabinieri di San Vito dei Normanni.

Dopo la resa degli onori l’alto Ufficiale è stato ricevuto dal Comandante Provinciale di Brindisi, Colonnello Giuseppe De Magistris, dal Comandante della Compagnia di San Vito dei Normanni Capitano Diego RUOCCO e dal Comandante del Nucleo Operativo e Radiomobile S.Tenente Alberto BRUNO.

Nella sala rapporto della Compagnia ha incontrato i comandanti e vice comandanti delle Stazioni territoriali ricadenti sotto la giurisdizione della Compagnia di San Vito dei Normanni, con i quali ha fatto un punto di situazione sulle principali attività investigative in corso e sulle problematiche emergenti.

Ha voluto anche intrattenersi con i militari della sede, a tutti ha rivolto espressioni di ringraziamento e apprezzamento per il servizio svolto e per la quotidiana opera di prevenzione e repressione svolta sul territorio, ribadendo l’importanza e il ruolo di assoluta centralità ricoperto dall’Arma dei Carabinieri nel “sistema sicurezza” del Paese.

Nell’occasione ha voluto visitare la struttura del Comando Compagnia Carabinieri definendola: “moderna e funzionale presidio di legalità sul territorio”.

Guarda Anche
Scelti Per Te