Ignazio Zullo
Ignazio Zullo

Consiglio regionale, Zullo: “Capogruppo nel segno della continuità ma con una responsabilità maggiore, essendo FdI il primo partito di opposizione”

Nota del capogruppo di Fratelli d’Italia, Ignazio Zullo

“Ancora una volta il ruolo capogruppo. E anche questa volta con passione e determinazione. Sono profondamente grato per la fiducia accordatami dai miei colleghi consiglieri regionali e dagli onorevoli Marcello Gemmato e Raffaele Fitto. Avverto tutta la responsabilità di essere il portavoce del primo gruppo di opposizione in Consiglio regionale e nel contempo alla continuità avverto l’esigenza di interpretare il ruolo con l’approccio serio, coerente e concreto che caratterizza i valori di Fratelli d’Italia e di Giorgia Meloni.

Come Fratelli d’Italia avvertiamo tutti il bisogno di essere integerrimi verso questo governo Emiliano-bis, ma contemporaneamente di avere un ruolo propositivo per sollecitare e pungolare il presidente e gli assessori per fare sempre e solo gli interessi della Puglia.
Restiamo convinti dell’inadeguatezza del presidente uscente e rieletto e perciò tocca a noi, fare un’opposizione chiara e decisa perché i pugliesi possano convincersi che le competizioni elettorali non devono fondarsi sul clientelismo del centrosinistra ma sui risultati della buona amministrazione che il centrodestra è capace di offrire. Senza tentennamenti o ammiccamenti nell’interesse della Puglia e dei pugliesi”.