Bruno insediamento
Bruno insediamento
Volantino Spazio Conad Mesagne

Cerimonia di proclamazione, questa sera, per Maurizio Bruno, nuovo sindaco di Francavilla Fontana.

Nella cornice della Sala del Camino di Palazzo Imperiali, il neo primo cittadino ha giurato, al cospetto di una platea composta oltre che da un gran numero di cittadini, anche da tante personalità politiche e dai consiglieri eletti nel nuovo consiglio comunale

Bruno, candidato per il centro sinistra, sostenuto da Pd, Sel, dalla civica “Noi ci siamo” e da Rifondazione, al ballottaggio ha sconfitto Antonio Sgura di Forza Italia col 60.89 % contro il 39,11 ottenuto invece dal candidato del centro destra.

Una sensazione bellissima – ha affermato ai nostri microfoni il nuovo sindaco – indossare la fascia tricolore e arrivare a rivestire il ruolo di sindaco credo sia davvero il traguardo massimo per chi come me ama questa città. Qui – ha proseguito Bruno a margine della cerimonia di proclamazione – si respira un entusiasmo straordinario, lo stesso che ha accompagnato questa intensa campagna elettorale.

Un entusiasmo portato soprattutto dai tanti giovani che insieme a me hanno creduto in questo progetto. La comunità francavillese aveva voglia di cambiamento e questa mia vittoria credo ne sia la testimonianza più viva. Proprio ai giovani rivolgo un appello, quello di impegnarsi attivamente in politica per il bene di questa città.

Nel nuovo consiglio comunale porteremo 13 volti nuovi, garantendo così quel ricambio generazionale in un’assise che già dal primo giorno di insediamento punterà a centrare obiettivi importanti“.