La Piazza: chiudono il cartellone Sgarbi ed Emiliano

Angelo Perrino Giuseppe Conte La Piazza
Angelo Perrino Giuseppe Conte La Piazza

La Piazza: chiudono il cartellone Vittorio Sgarbi e Michele Emiliano, l’iniziativa in scena dal 27 al 29 agosto 2021.

Il critico d’arte e deputato Vittorio Sgarbi sarà ospite de “La Piazza-la politica dopo le ferie”, la kermesse organizzata da Affaritaliani.it a Ceglie Messapica (Brindisi), venerdì 27 agosto. Quella di Sgarbi è una voce critica che si aggiunge a quella di Gianluigi Paragone, leader di Italexit che parteciperà a La Piazza nella serata di chiusura, domenica 29 agosto.

Il presidente della regione Puglia, Michele Emiliano, sarà ospite la terza ed ultima sera della kermesse “La Piazza-la politica dopo le ferie” domenica 29 agosto a Ceglie Messapica. Il governatore ha ufficializzato la sua presenza accogliendo con piacere l’invito del direttore di Affaritaliani, Angelo Maria Perrino.

Leggi anche:  LiberLibro ospita Donato Coppola e Cosimo Forina

Emiliano salirà sul palco di piazza Plebiscito nell’ultima sera della quarta edizione della manifestazione che si svolgerà dal 27 al 29 agosto e che vedrà ospiti, tra i tanti Giancarlo Giorgetti, ministro dello Sviluppo economico nel governo Draghi e vicesegretario federale della Lega, l’europarlamentare Antonio Tajani, coordinatore nazionale di Forza Italia, Matteo Salvini, leader della Lega, Silvio Berlusconi in collegamento telefonico e Giuseppe Conte (è la quarta volta nella città messapica) scelto dagli iscritti a guida del Movimento 5 Stelle.