Angelo Perrino Giuseppe Conte La Piazza
Angelo Perrino Giuseppe Conte La Piazza
Pubblicità

La Piazza: chiudono il cartellone Vittorio Sgarbi e Michele Emiliano, l’iniziativa in scena dal 27 al 29 agosto 2021.

Il critico d’arte e deputato Vittorio Sgarbi sarà ospite de “La Piazza-la politica dopo le ferie”, la kermesse organizzata da Affaritaliani.it a Ceglie Messapica (Brindisi), venerdì 27 agosto. Quella di Sgarbi è una voce critica che si aggiunge a quella di Gianluigi Paragone, leader di Italexit che parteciperà a La Piazza nella serata di chiusura, domenica 29 agosto.

Il presidente della regione Puglia, Michele Emiliano, sarà ospite la terza ed ultima sera della kermesse “La Piazza-la politica dopo le ferie” domenica 29 agosto a Ceglie Messapica. Il governatore ha ufficializzato la sua presenza accogliendo con piacere l’invito del direttore di Affaritaliani, Angelo Maria Perrino.

Emiliano salirà sul palco di piazza Plebiscito nell’ultima sera della quarta edizione della manifestazione che si svolgerà dal 27 al 29 agosto e che vedrà ospiti, tra i tanti Giancarlo Giorgetti, ministro dello Sviluppo economico nel governo Draghi e vicesegretario federale della Lega, l’europarlamentare Antonio Tajani, coordinatore nazionale di Forza Italia, Matteo Salvini, leader della Lega, Silvio Berlusconi in collegamento telefonico e Giuseppe Conte (è la quarta volta nella città messapica) scelto dagli iscritti a guida del Movimento 5 Stelle.