L’Associazione “Contiamo” con Lello di Bari Sindaco

Cirasino Vinci Contiamo Lello Di Bari
Cirasino Vinci Contiamo Lello Di Bari

L’Associazione “Contiamo” prosegue il cammino intrapreso lo scorso 08 febbraio, in Pezze di Greco, e accetta di affiancare e sostenere il candidato Sindaco Lello di Bari nella competizione elettorale del 3 e 4 ottobre 2021.

PEZZE DI GRECO (Fasano) – L’attenzione alle persone ed alle loro necessità, la lotta alle disuguaglianze e la reale valorizzazione dei territori, soprattutto quelle frazioni troppo spesso dimenticate nell’ultimo quinquennio, sono e saranno le linee guida dell’associazione e costituiranno il principale impegno dei nostri candidati.

All’inaugurazione del “Movimento” fu chiaramente sostenuto che la nostra posizione politica era ed è post ideologica e che, per Noi, il discrimine non è quello tra destra e sinistra, ma fra chi persegue l’interesse pubblico e chi gli interessi esclusivamente personali. I cittadini dovranno tornare a contare e i beni comuni, massacrati dall’incuria e dalle privatizzazioni, ritorneranno al centro dell’interesse collettivo e della fruizione da parte di tutti.

Leggi anche:  Il sindaco azzera la giunta e si dimette dalla carica di primo cittadino

È stato, quindi, concordemente stabilito che la prof.ssa Rosanna Cirasino ed il Dott. Donato Vinci rappresenteranno l’Associazione “Contiamo” nella lista civica “SI’ FASANO con DI BARI Sindaco”.