San Vito dei Normanni: evade dai domiciliari, arrestato

Il giovane, sottoposto agli arresti domiciliari per tentato furto di auto commesso in San Vito dei Normanni lo scorso 2 febbraio, è stato sorpreso a spasso per le vie del centro cittadino, senza autorizzazione, violando le prescrizioni imposte con la misura in espiazione

Caserma San Vito 5
Caserma San Vito 5

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Vito dei Normanni hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di evasione, COLELLA Lorenzo, classe 1990 del luogo.

Il giovane, sottoposto agli arresti domiciliari per tentato furto di auto commesso in San Vito dei Normanni lo scorso 2 febbraio, è stato sorpreso a spasso per le vie del centro cittadino, senza autorizzazione, violando le prescrizioni imposte con la misura in espiazione. COLELLA, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Brindisi.