ab84e4a82a06f2bb4e219c348a26daef 2
ab84e4a82a06f2bb4e219c348a26daef 2

Comunicato stampa della locale sezione PD

“Abbiamo il piacere di annunciare e condividere la visita che il Segretario Nazionale del Partito Democratico Matteo Renzi effettuerà nella nostra San Vito, domani venerdì 20 ottobre dalle 15:30 alle 17:00.
Nell’ambito dell’attività di incontro chiamata Destinazione Italia, intrapresa da Matteo Renzi in viaggio in treno attraverso l’Italia, abbiamo condiviso con lui l’eccellente esempio dell’ExFadda che, dopo aver usufruito delle opportunità offerte dai bandi regionali, nazionali e comunitari, rappresenta oggi un modello efficiente che, in stretta collaborazione con l’Amministrazione Comunale, si propone come luogo di socialità e di incontro dei giovani sanvitesi e non, svolgendo una importantissima funzione sociale senza gravare sul bilancio comunale. Matteo Renzi ha manifestato interesse anche per l’esperienza XFood, chiedendo esplicitamente agli amministratori sanvitesi di poter visitare la struttura e incontrare lì i cittadini che vorranno essere presenti.
La visita per espressa richiesta del segretario del PD non avrà carattere istituzionale, motivo per il quale non sono previsti incontri presso il nostro Municipio.
Per quanti vorranno intervenire ricordiamo che per le comprensibili ragioni di sicurezza previste in questi casi, l’ingresso sarà consentito esclusivamente dal lato di via Mare.”