direzione italia simbolo
direzione italia simbolo

Al via le attività del partito di Raffaele Fitto, a Cisternino prende forma a Direzione Italia grazie all’impegno del sen. Vittorio Zizza.

A Cisternino il progetto politico di Direzione Italia riparte dai cittadini, dai loro problemi e dalle esigenze dell’intero territorio, qui, dove, in queste settimane d’intesa con l’Assemblea regionale del Partito e con il coordinatore provinciale, il Senatore Vittorio Zizza, si vanno definendo i componenti dei vari coordinamenti cittadini.

“Anche a Cisternino, Direzione Italia, individua le personalità che entreranno nella squadra di lavoro – ha dichiarato il coordinatore DI, Enzo Palmisano- Il nostro progetto punta a ripartire dalle esigenze reali del territorio e dai problemi dei cittadini. Porteremo avanti le tante iniziative e proposte con il massimo impegno per dare risposte alla cittadinanza e scrivere un futuro migliore per Cisternino”.

“E’ con entusiasmo che do il benvenuto a tutti coloro che renderanno possibile questo progetto e avranno diversi incarichi all’interno del coordinamento: il vice coordinamento sarà affidato a Stefano Cecere; nella squadra ci saranno anche Saponaro Mario, già assessore comunale, l’attuale capogruppo di maggioranza al comune Angelo Semeraro; Maria Zigrino, consigliera provinciale e Caroli Leonardo- aggiunge Palmisano- Non mi rimane che augurare a tutti buon lavoro. Saremo da subito operativi e a disposizione della cittadinanza per far crescere il nostro movimento ripartendo dalle esigenze reali del nostro territorio”.
Direzione Italia è a lavoro per completare il quadro del coordinamento che sarà comunicato nei prossimi giorni.

Enzo Palmisano
Coordinatore cittadino per Cisternino
Direzione Italia