about Nuccio 236x315
about Nuccio 236x315
Volantino Spazio Conad Mesagne

About Nuccio la biografia di un grande padre e uomo che viene ricordato in occasione dei suoi 70 anni dal figlio Pierangelo Argentieri.

Pierangelo Argentieri, presidente di Federalberghi Brindisi e Direttore di Tenuta Moreno, in occasione del 70° compleanno del padre Nuccio, ha voluto scrivere a quattro mani, con la penna di Luana Giacovelli, la storia di suo padre e della sua famiglia.

Queste le parole commuoventi di Pierangelo Argentieri: “Dedico questo libro a mio padre, per il suo settantesimo compleanno.
Mi perdonerà se questa biografia, di un uomo vivo e vegeto a cui auguro 100 di questi giorni, non è autorizzata.
In questa pagina c’è Nuccio, bambino, ragazzo, uomo, padre, nonno e imprenditore, c’è la storia di una vita che si intreccia con le vite di molti altri.
C’è la storia di un Italia che è cambiata profondamente negli anni.
C’è la storia della famiglia Argentieri.
C’è la storia di un avventura imprenditoriale che, grazie a queste pagine, vuole perpetrarsi.
Queste memorie sono una raccolta per ringraziare e riconoscere il valore di un grande uomo e di un grande Padre, un uomo che mi ha dato molto e a cui sono grato, perché la mia vita non sarebbe stata possibile senza un padre come Nuccio Argentieri e una madre come Isobel Gray.
Non si conosce mai il luogo in cui il destino di un uomo potrà condurlo, ma l’intenzione è il seme e l’albero è il frutto del destino. Auguri Papà
Grazie a Luana Giacovelli che con la sua penna e la sua capacità, ha permesso tutto questo”.

Pierangelo Argentieri