ALAN FRIEDMAN
ALAN FRIEDMAN
Volantino Spazio Conad Mesagne

Dopo un anno e mezzo e cento ore di interviste alla “Frost-Nixon” il cavaliere ha confessato!

“Per molti anni, molti giornalisti mi hanno chiesto di raccontare loro la storia della mia vita. Ho sempre rifiutato. Ho accettato di collaborare con Alan Friedman perché mi fido di lui. Come disse Steve Jobs al suo biografo: “Io le racconterò la mia storia, lei scriverà ciò che vuole”.

E proprio come nel celebre dialogo del 1974 tra Frost e Nixon, Berlusconi si racconta a Friedman con “My way” per Rizzoli.

Friedman, giornalista economico, conduttore tv e autore di libri come il recente “Ammazziamo il Gattopardo”, assicura alla biografia un taglio internazionale, dalla Casa Bianca al Cremlino passando dalle principali crisi internazionali degli anni di governo di Berlusconi e poi la vita privata, i numerosi processi, il rapporto con le donne e la passione per il Milan.

Appuntamento a sabato 9 luglio alle ore 20,00 Ciccio in Piazza, Piazza Sant’Oronzo. Dialogherà con l’autore Fabiano Amati (Consigliere regionale PD), non nuovo al pubblico di Librinfaccia; si ricordano, infatti, le performance dell’edizione estiva 2014 con Enrico Deaglio “Indagine sul ventennio” e nell’edizione autunnale 2014 con Claudio Martelli “Ricordati di vivere”; modera Francesco Roma, giornalista di Ostuni Notizie.

Una serata da non perdere. L’organizzazione assicura la diretta social – #Librinfaccia #Friedman #MyWay – da parte delle ragazze e dei ragazzi del Liceo Scientifico “L. Pepe” di Ostuni e la diretta streaming su Ostuni Notizie, media partner dell’evento.