Cuore Cioccolato Telethon
Cuore Cioccolato Telethon
Volantino Spazio Conad Mesagne

In Puglia saranno allestiti banchetti a Bari, Foggia, Lecce, Taranto, Brindisi, Barletta e in molti comuni delle rispettive province. I Cuori di cioccolato saranno distribuiti dai volontari di Fondazione Telethon, Avis, Uildm ed Anffas.

Sabato 17 e domenica 18 dicembre in più di 3.000 piazze in tutta Italia sarà possibile, con una donazione minima di 10 euro, ricevere un Cuore di cioccolato e rispondere “presente” all’appello a cui tutti siamo chiamati: quello per la partecipazione alla campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi per la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare di Fondazione Telethon. Le persone affette da una malattia genetica rara e le loro famiglie hanno infatti bisogno di persone “presenti”, che rispondano all’appello con donazioni e azioni.

In Puglia saranno allestiti banchetti a Bari, Foggia, Lecce, Taranto, Brindisi, Barletta e in molti comuni delle rispettive province. I Cuori di cioccolato saranno distribuiti dai volontari di Fondazione Telethon, Avis, Uildm ed Anffas. Per sapere qual è il punto di raccolta più vicino è possibile visitare il sito www.telethon.it

Continua a leggere su ValledItriaNotizie.it