unnamed 1 10 20
unnamed 1 10 20
Volantino Spazio Conad Mesagne

Anteprima del Locus festival giovedì prossimo, 1 giugno: al Teatro Petruzzelli di Bari andrà in scena lo spettacolo dell’affascinante progetto discografico JUNUN.

Ideato dal chitarrista dei Radiohead Jonny Greenwoodinsieme al cantante Shye Ben Tzur e all’orchestra indiana The Rajasthan Express.
Junun rappresenta una perfetta unione tra cultura orientale ed occidentale. L’album è articolato in tredici brani ed è stato prodotto da Nigel Godrich, produttore dei Radiohead, presso il forte di Mehrangarh. Bellissimo il film del regista Paul Thomas Anderson realizzato durante la session di registrazione.

Un bellissimo video trailer ci fa pregustare le immagini, i suoni e le emozioni della prossima edizione del Locus festival. Si parte dalla chianca e dai suoni del centro storico di Locorotondo, per arrivare ad abbracciare le contrade e la costa vicina nel logo circolare del Locus: un esperienza di Puglia resa unica dai grandi artisti internazionali annunciati!
Il video è stato ideato, prodotto e realizzato da Brainpull Agency. La musica originale è un estratto del brano “Locus 1 (Piante Pioniere)” di Panoramico. Sincronizzazione audio a cura di KBRK.

Qui il Video Trailer