Pubblicità

Si apre ufficialmente il calendario delle iniziative del “Nostro Natale”, il programma messo in atto dal Comune di Carovigno.

Un tocco di Babbo Natale con la collaborazione di una piccola aiutante ha dato il via al periodo magico, quello delle festività natalizie. Nella cornice di piazza Nzegna, i bambini dell’istituto comprensivo hanno intonato canti per l’accensione del grande albero che apre ufficialmente il calendario delle iniziative del “Nostro Natale”, il programma messo in atto dal Comune di Carovigno.

I Particolari nel Video Servizio

Il calendario natalizio prende forma questa sera (8 dicembre 2017 alle 19.30) con lo spettacolo #NativityArt nella chiesa Madre. Un presepe evocato e realizzato attraverso il teatro, la pittura e il multimedia. Il primo di due eventi di comunità che vedranno la partecipazione di varie associazioni locali, realizzati, nella Chiesa Madre, grazie alla collaborazione ed al sostegno del Comune di Carovigno e organizzati dal Consigliere Delegato alla Cultura Annamaria Petrosillo. Direzione artistica Giuseppe Convertini con il supporto della compagnia “Il sud in movimento – Sud Theatri“.