Pubblicità

Dalla seconda Bandiera Blu ad un bilancio dell’attività amministrativa dell’ultimo anno,  questa mattina a Palazzo di Città, il sindaco Carmine Brandi ha parlato al microfono di Valle D’Itria Notizie.

Soddisfatto dell’andamento del suo mandato, Brandi si è soffermato sulle iniziative che hanno caratterizzato l’ultimo periodo ed ha parlato del futuro, in particolar modo della prossima estate ormai alle porte.

I Particolari nel Video Servizio di Flavio Cellie

Sull’assegnazione della seconda Bandiera Blu, il sindaco Brandi aveva dichiarato – “Grande soddisfazione per questo prestigioso riconoscimento: ancora una volta premiato il costante  impegno dell’amministrazione comunale che mi onoro di rappresentare nella valorizzazione delle nostre bellezze – ha sottolineato il sindaco Carmine Brandi – il riconoscimento che ci hanno consegnato oggi per la seconda volta deve essere considerato un punto di arrivo ma un punto di partenza. Credo proprio che presto arriveranno nuovi riconoscimento per la nostra comunità”.

Emozionato il sindaco Brandi che ha concluso dicendo: “Un riconoscimento che conferma Carovigno tra le città pugliesi che maggiormente valorizzano l’ambiente e il territorio e che non fa altro che rafforzare l’impegno dell’amministrazione  nel migliorare sempre di più  la qualità dell’ambiente e dei servizi offerti, ringrazio l’assessore, gli uffici e tutti i tecnici che hanno lavorato sodo per ottenere questo risultato”.