Calvario Ceglie Messapica
Calvario Ceglie Messapica
Volantino Spazio Conad Mesagne

Sono stati aggiudicati nei giorni scorsi i lavori relativi all’intervento “Restauro del complesso devozionale denominato Calvario”.

I lavori sono stati aggiudicati alla ditta PRO.GE.CO s.r.l. con sede in Via Aldo Moro civ.23 a Ceglie Messapica (BR), che ha offerto il prezzo di € 91.336,28 oltre €.4.200,78 per oneri della sicurezza ed IVA come per legge. 
Si tratta di un intervento previsto nell’ambito del PRS PUGLIA 2007-2013 – PSL – Gal Alto Salento – MISURA 323 “Tutela e riqualificazione del patrimonio rurale”, AZIONE I “Interventi di restauro e valorizzazione del patrimonio culturale regionale rappresentato dai beni immobili privati e pubblici a gestione privata, di particolare e comprovato interesse artistico, storico e archeologico, o che rivestono un interesse sotto il profilo paesaggistico, e che sono espressione della storia, dell’arte e della cultura del territorio GAL e che si caratterizzano per l’interesse sotto la fruizione culturale pubblica”.
Il termine di esecuzione è previsto in 60 (sessanta) giorni naturali successivi e consecutivi dalla data del verbale di consegna lavori. L’Amministrazione Comunale continua a passo spedito il suo lavoro per rendere la Città di Ceglie Messapica sempre più bella ed accogliente.

Comunicato Stampa Amministrazione Comunale Ceglie Messapica