coppa conferenza
coppa conferenza
Volantino Spazio Conad Mesagne

Sabato prossimo, 26 settembre, sul circuito della valle d’itria, sarà protagonista il ciclismo.

È stata presentata ufficialmente questa mattina in conferenza stampa presso la sala conferenze del comune di Ceglie Messapica, la 56esima edizione della “Coppa Messapica”. Alla presentazione erano presenti tra gli altri: il sindaco di Ceglie Messapica Luigi Caroli, l’assessore allo sport Mariangela Leporale, il consigliere comunale Presidente della Commissione Consiliare Sport del Comune di Ceglie Messapica Antonello Laveneziana, il Presidente dell’ASDC GSC “Orazio Lorusso” Pietro Stoppa, il Componente della Commissione Nazionale Direttori di Corsa Donato Rapito. La Coppa Messapica anche quest’anno vedrà protagonista il territorio della valle d’itria, infatti il percorso prevede un giro ricco di insidie e belle lungo tutto un territorio che si candida ufficialmente una tappa delle prossime edizioni del Giro d’Italia.

La manifestazione si svolgerà sabato prossimo 26 settembre 2015, con partenza da Piazza Plebiscito a Ceglie Messapica, poi i ciclisti attraverseranno San Michele Salentino, Ostuni, Cisternino, Fasano, Locorotondo, Martina Franca, per ritornare in Piazza Plebiscito.

La partenza è prevista per le ore 14.00, mentre l’arrivo è previsto intorno alle 17.00, sempre nella piazza centrale di Ceglie Messapica.

Il Video Servizio di Presentazione