II edizione Regala un sorriso
II edizione Regala un sorriso
Volantino Spazio Conad Mesagne

Dopo il successo dello scorso anno, torna la campagna di solidarietà  promossa dall’Associazione “Gioia”, in collaborazione con il Movida Cafè, con il Patrocinio del Comune di Ceglie Messapica, Assessorato alle Politiche Sociali. Le volontarie vi aspettano dall’1 al 16 dicembre 8 tranne martedì e domenica), dalle ore 16 alle 17, presso il Movida Cafè, per raccogliere giocattoli nuovi ed usati da destinare a bambini meno fortunati segnalati dai Servizi Sociali dell’Ente comunale.
Questo importante momento di solidarietà  si concluderà  con la Cena di beneficenza che si terrà  mercoledì 17 dicembre alle ore 21 presso il Movida Cafè. Parte del ricavato sarà  destinato all’acquisto di beni di prima necessità  per 15 nuclei familiari seguiti dai Servizi Sociali del Comune.
Aiutare i bambini meno fortunati, anche con il dono di un giocattolo, usato o meno, non fa differenza, la differenza la fa il gesto – dichiara Rossella Dovizioso, Presidente dell’Associazione “Gioia” – perchè in alcuni luoghi, spesso non troppo distanti dalle nostre case, l’albero di Natale rimane spoglio o non c’è affatto. Per il secondo anno consecutivo sarà  possibile per tutti fare solidarietà  in attesa delle festività  natalizie, donando giochi che spesso, una volta utilizzati, vengono accantonati in soffitte e cantine, alle Famiglie meno abbienti di Ceglie Messapica, individuate dai Servizi Sociali. “In aggiunta alla raccolta – continua la Dovizioso – per chiudere la manifestazione, grazie alla collaborazione del Movida Cafè, abbiamo pensato ad una Cena di beneficenza, dove parte del ricavato sarà  destinato sempre a quelle Famiglie per l’acquisto di beni di prima necessità “. Per poter partecipare alla cena e’ necessario prenotare direttamente al Movida Cafè ( Via Bari,7 – 0831 385297).