Ceglie Progetto
Ceglie Progetto
Volantino Spazio Conad Mesagne

Nei giorni scorsi è stato pubblicato un bando di gara riguardante la “Messa in Sicurezza delle intersezioni Largo Amendola, fra Viale Aldo Moro e strada Montevicoli e fra Via Martina e Via Circumvallazione Nord” (importo di 144.673,42 euro).
Il termine di esecuzione è previsto in 100 (cento) giorni naturali e consecutivi dalla data del verbale di consegna lavori.
Il termine di ricezione delle offerte è fissato per le ore 12.00 del giorno 12 agosto 2014, mentre l’apertura delle offerte si terrà, in seduta pubblica, dalle ore 10.00 e a seguire del giorno 13 agosto 2014, presso la sala riunioni dell’Ufficio Lavori Pubblici.
Saranno, quindi, presto realizzare delle rotatorie stradali che apporteranno indubbi benefici : maggior sicurezza; maggiore capacità di smaltire il traffico con snellimento nella circolazione; tempi di attesa ridotti con regolarizzazione del flusso del traffico; minor inquinamento acustico e atmosferico; possibilità di inversione del senso di marcia; minori costi gestionali e di sorveglianza.
Continua il buon lavoro dell’Amministrazione Comunale che, ogni giorno, è impegnata a rendere la nostra città più accogliente, più bella, più vivibile e più sicura.

Comunicato Stampa Comune di Ceglie Messapica