piazza cisternino
piazza cisternino
Volantino Spazio Conad Mesagne

Il Comune di Cisternino include un intervento, per un numero di 8 giovani, relativo ad adolescenti e giovani tra i 18 ed i 28 anni

Attraverso l’ARCI di Martina Franca, un progetto – riguardante il Comune di Cisternino – include un intervento, per un numero di 8 giovani, relativo ad adolescenti e giovani tra i 18 ed i 28 anni che vivono, in particolare, situazioni di disagio sociale e relazionali come, ad esempio, disabilità, dipendenze e rischio di devianze.

Il progetto prevede attività di affiancamento in attività di inclusione con bambini e ragazzi con bisogni educativi speciali, collaborazione in progetti di inclusione sociale avviati dal comune di Cisternino e supporto scolastico.

Il termine ultimo di presentazione delle domande è fissato per le ore 14:00 di Lunedì 26 giugno 2017.  e, la consegna a mano e/o a mezzo raccomandata, dovrà essere consegnata/spedita presso il seguente indirizzo: Arci Servizio Civile – Via S. Maria Mazzarello s.n., Martina Franca (Ta).

È possibile scaricare la domanda di ammissione cliccando direttamente sul seguente link: >>> Domanda n° 8 posti Servizio Civile c/o Comune di Cisternino

Il link integrale del progetto è consultabile cliccando su: >>> Progetto completo Servizio Civile Cisternino.