Cisternino
Cisternino
Volantino Spazio Conad Mesagne

Un duo di voci femminili per l’ultimo appuntamento di luglio di Aperitivo classico

Il Duo Black Fair Voices è al centro del quarto appuntamento con la kermesse cistranese Aperitivo classico presentata quest’anno dal Bar Fod e dall’Associazione Pietre che Cantano, che si terrà domenica 26 luglio alle ore 12 in piazza Vittorio Emanuele.

Il cuore del centro storico di Cisternino è teatro dall’inizio di luglio della storica manifestazione, che ha registrato negli appuntamenti precedenti un’eccezionale risposta di pubblico. La direzione artistica di Aperitivo classico, quest’anno giunto alla diciassettesima edizione, è stata affidata dal direttore generale Fabio Pinto nuovamente  al Maestro Luigi Morleo che ha lavorato ad un progetto che propone un percorso dedicato alla voce in ogni sua declinazione.

Luisa Tucciariello e Dionisia Cassiano, entrambe a voce e tastiera, proporranno un insolito intreccio di soul, jazz e musica inedita sperimentando con lo strumento sonoro primordiale: la voce, con melodie e arrangiamenti volti a potenziare al massimo il suono delle voci.

Continua ancora così il viaggio musicale che accompagnerà il pubblico durante tutta l’estate con gli appuntamenti di Aperitivo Classico: ottima musica, atmosfera d’altri tempi, piccole delizie per il palato con cocktail e cibi biologici e a km 0 del Bar Fod che propone per questa domenica un aperitivo a tema.