cisternino municipio
cisternino municipio
Volantino Spazio Conad Mesagne

Comunicato a cura dei gruppi consiliari di Cisternino Insieme e Partito Democratico

Si è svolta a Cisternino, nella sala consiliare, una partecipata assemblea sulla tassa dei rifiuti, la TARI.
I consiglieri d’opposizione hanno illustrato con dovizia di particolari il modo in cui è stata condotta tutta la materia: cattiva gestione, mancanza di trasparenza ed errori, anche gravi, commessi dall’attuale giunta a discapito degli interessi della cittadinanza. Diminuiscono il livello e la qualità del servizio mentre gli oneri diventano sempre maggiori tramutandosi in più tasse per i cittadini; tasse che riteniamo eccessive, inique e soprattutto evitabili.

Donato BaccaroDopo un anno di governo è arrivato il momento di dire basta a questo modo di gestire la nostra Cisternino e non solo per quanto riguarda i rifiuti. Lo stesso consigliere Donato Baccaro che ben conosce l’impegno, la competenza e l’abnegazione necessari a gestire il comune, non ha esitato a definire gli attuali amministratori come “dilettanti allo sbaraglio”.
Sarà quindi posta concretamente in essere, nell’interesse di tutti e con l’aiuto e la collaborazione di tutti, ogni azione prevista dalla legge per porre termine a tutto ciò cominciando proprio dal caso TARI.

CISTERNINO INSIEME e Pd opposizioni a CisterninoPer questo invitiamo i cittadini ad unirsi a noi nel farsi parte attiva nel ricorrere al TAR contro i provvedimenti fino ad oggi intrapresi da questa amministrazione in violazione, a nostro parere, delle norme vigenti.
Il vostro sostegno è determinante!
Per l’occasione saremo presso la sede del PD in via Roma venerdì, sabato e domenica dalle 20.00 alle 21.30 per fornirvi ogni spiegazione e per raccogliere adesioni e contributi al fine di finanziare questo importante ricorso.