YachtMedFestival2015
YachtMedFestival2015
Volantino Spazio Conad Mesagne

Il Sindaco di Cisternino, Donato Baccaro, sarà presente, il prossimo 30 aprile, nella città di Gaeta, per partecipare all’Ottava edizione dello Yacht Med Festival.

La Fiera Internazionale dell’Economia del Mare, che quest’anno si svolge dal 24 aprile al 3 maggio, risulta essere tra le più importanti ed apprezzate manifestazioni del Mediterraneo. In un unico spazio espositivo saranno rappresentati tutti i settori legati all’Economia del Mare: nautica, portualità turistica e commerciale, formazione, innovazione, turismo, editoria, agroalimentare, arte, cultura e valorizzazioni delle produzioni di qualità.

Tale modello fieristico, innovativo ed esclusivo sul panorama internazionale, ha reso lo Yacht Med Festival un punto di riferimento per una sempre più ampia rete di imprese, associazione e istituzioni.

Giovedì 30 aprile il sindaco di Cisternino prenderà parte alla “Giornata Nazionale sull’Economia del Mare”. Iniziativa, questa, nella quale il primo cittadino relazionerà sulle bellezze dei “Dieci Borghi più Belli della Puglia” e le potenzialità del territorio cistranese, cui seguirà, poi, la degustazione di prodotti tipici enogastronomici che caratterizzano la cucina locale.

Lo Yacht Med Festival ha registrato l’anno scorso la presenza di ben duecentomila visitatori e ventottomila operatori, affermandosi, così, come un modello di confronto e operatività unico in Italia.