Pinuccio chiama Ceglie Messapica
Pinuccio chiama Ceglie Messapica
Volantino Spazio Conad Mesagne

Satira politica, risate e ‘telefonate’: Pinuccio chiama Ceglie Messapica. il comico e inviato di ‘Striscia la notizia’ arriva nella città messapica al Teatro Comunale il prossimo sabato 21 maggio con uno spettacolo fatto di satira, sketch e le immancabili telefonate. Il ricavato sarà devoluto all’acquisto di testi scolastici per i bambini e ragazzi seguiti dai Servizi Sociali del Comune. Star ore 21.00.

Sbarca a Ceglie Messapica il tour nazionale di Pinuccio, volto noto sulla rete, con oltre 7,5 milioni di visualizzazioni, inviato di Striscia la notizia, che sabato 21 maggio si esibirà al Teatro Comunale  con il suo spettacolo “Pinuccio chiama Ceglie Messapica”.

L’evento è organizzato dalla locale Associazione di promozione sociale “Gioia”, con il Patrocinio del Comune di Ceglie Messapica, ed avrà, come consuetudine dell’associazione “Gioia”, uno sfondo benefico. Il ricavato, infatti, sarà devoluto all’acquisto di testi scolastici, per elementari e medie, per i bambini e ragazzi seguiti dai Servizi Sociali del Comune di Ceglie Messapica.

Lo spettacolo. Alessio Giannone, in arte Pinuccio, in 90 minuti, con l’aiuto di slide, santini elettorali e video condurrà il pubblico in un vortice di pungente e mai scontata satira politica. Non mancheranno le sue mitiche “telefonate”. In un’altra fase dello spettacolo Pinuccio mostrerà come i politici si mettono in mostra sul web specie durante le campagne elettorali, utilizzando campagne di comunicazione “fantastiche” pur di avere consenso. E non solo, perché dopo i politici sarà la volta dei cittadini comuni. Esilarante, simpatico e da non perdere. In due parole, Pinuccio!

Per essere sempre aggiornati, consultare la pagina Facebook dell’associazione Gioia, o quella dedicata all’evento al link https://www.facebook.com/events/1692249847729945/

E’ possibile ritirare il coupon per partecipare allo spettacolo anche presso il Movida Cafè a Ceglie Messapica.

Per tutte le info chiamare:

Antonella Parisi – 3209654847

Adele Galetta – 3383745216

Grazia Gioia – 3386093987