Locorotondo
Locorotondo
Volantino Spazio Conad Mesagne

Pubblicato il bando e la domanda di partecipazione della Borsa di Studio dello Sport 2017.

E’ stato pubblicato il bando per la I Borsa di Studio dello sport promossa dall’Amministrazione Comunale-Assessorato alla Sport, in collaborazione con la BCC Locorotondo ed alcune società ed associazioni sportive locali.

Con questa iniziativa è intenzione dell’Amministrazione Comunale favorire la partecipazione alle attività sportive da parte dei giovanissimi e giovani di Locorotondo che manifestano spiccate doti per la pratica sportiva, ma che non sono nelle piene condizioni economiche per poter usufruire delle attività proposte.

Grazie ad un contributo comunale e della BCC Locorotondo, si intende promuovere la diffusione e la partecipazione alle attività sportive da parte di coloro che, individuati da una Commissione appositamente costituita, mostreranno particolari attitudini sportive.

I criteri di valutazione di cui dovrà tenere conto la Commissione saranno relativi all’età, compresa fra i 6 ed i 18/30 anni, e la valutazione dell’ISEE, privilegiando, quindi, coloro che versano in condizione economiche meno abbienti.

La borsa di studio verrà consegnata il 4 GIUGNO 2017, nel corso della FESTA DELLO SPORT 2017, e consisterà sia in elargizione di un contributo economico, sia nell’iscrizione agevolata presso alcune società sportive di Locorotondo.