crisitessile
crisitessile
Volantino Spazio Conad Mesagne

La Cgil di Bari, ad un anno dal confronto pubblico sullo sviluppo dell’area metropolitana attivato con le istituzioni e le forze economiche, sociali e culturali della città, apre un nuovo percorso di programmazione, in un quadro di maggiori certezze  istituzionali e finanziarie.

“La mappa del lavoro” è il progetto di sviluppo della città di Bari e della sua area metropolitana, il frutto di un lavoro cominciato proprio nella sede della Camera di Commercio a febbraio del 2013.

Martedì 18 novembre (a partire dalle 17), tappa a Locorotondo nella sede del Laboratorio Urbano di via Giannone, 4, con il convegno sul tema: “Il futuro del settore tessile-abbigliamento” a cura della Filctem Cgil Bari. L’evento prevede inoltre: la presentazione di “Le vie del lavoro”, il nuovo assetto organizzativo della Cgil di Bari sul territorio; la presentazione della App “Cgil Bari”, che localizza le sedi della Camere del Lavoro e permette di accedere alle informazioni e ai servizi di natura sindacale, fiscale, previdenziale e vertenziale.