cartina locorotondo
cartina locorotondo
Volantino Spazio Conad Mesagne
  • Comune di Locorotondo – Assessorato all’Ambiente

Si informa la cittadinanza che nella notte fra VENERDì 5 E SABATO 6 giugno a partire delle ore 01,00 ci sarà la disinfestazione antilarvare ed antialare e la derattizzazione.
Pertanto, si raccomanda alla cittadinanza di tenere ben chiuse le porte e le finestre e di non esporre all’esterno derrate alimentari”.

  • Sabato 6 giugno si svolgerà la FESTA DELLO SPORT

A partire dalle ore 17.00, con inizio da piazza Aldo Moro, si svolgerà la Festa dello Sport. Ad organizzarla è l’Associazione Loco News di Locorotondo, in collaborazione con le Associazioni Sportive e col Patrocinio del Comune di Locorotondo.

Dopo la parata di apertura, in diverse piazze e luoghi di ritrovo del paese ci saranno esibizioni, competizioni, musica e tanto altro, con la partecipazione dell’istituto comprensivo “Marconi-Oliva” e di Antonio Giovinazzi e Gregorio Angelini. (in allegato il programma completo con la cartina del centro storico)

  • Venerdì 12 giugno 2015 – ore 18.30 – Villa Mitolo

“Accendere sulla Terra il fuoco delle Stelle- (Il mito di Prometeo)”

Venerdì 12 giugno si svolgerà la conferenza sulla sfida scentifica più affasciante intrapresa dall’uomo partendo dal Mito di Prometeo.
Relatore sarà il prof. Francesco Mirizzi, che verrà introdotto dall’avv. Roberto Russano. Ci sarà la partecipazione del prof. Mario Castellana, docente di Filosofia della Scienza presso l’Università di Lecce.
I saluti istituzionali saranno portati dagli assessori comunali Giusi Convertini e Martino Santoro.