190641
190641
Volantino Spazio Conad Mesagne

Alessandro Seggioli presenterà il suo nuovo libro autoprodotto con Booksprint Edizioni, dal titolo “Pittoriche esalazioni di una foresta inglese”.

[Ingresso libero]

Il libro è un insieme di brevi racconti di varia natura (dal fantascientifico al surreale, dal descrittivo all’autobiografico) inframmezzati da poesie, spesso inserite anche all’interno dei racconti stessi a spezzare il flusso narrativo e creare un momento di riflessione.

L’autore:
Alessandro Seggioli, pianista di musica classica, lirica, jazz e moderna. Si è laureato in Storia e critica delle arti e dello spettacolo presso l’Università degli Studi di Parma e nella stessa Università si è specializzato in Musicologia. La sua passione per la musica lo ha spinto a partecipare (e a vincere) vari concorsi pianistici ed a esibirsi in concerti come solista. Ha svolto tirocini presso teatri lirici e le sue composizioni si sono classificate nei primi 18 posti in Italia e nei primi 481 nel mondo con il nome di Terianus sul canale ReverbNation. Ha lavorato presso il “Pantheon International” a Londra.