Comune di Martina
Comune di Martina
Volantino Spazio Conad Mesagne

Quattro seminari per conoscere e approfondire alcuni dei bandi regionali in favore delle piccole e medie imprese.

Il Comune di Martina Franca, con delibera n.  90 del 5 marzo 2015, ha pianificato un ciclo di incontri nell’ambito del mese Europeo dedicato allo sviluppo economico,  in collaborazione con l’Ordine dei Commercialisti di Taranto  e con l’Unione Italiana dei Commercialisti sezione Locale di Taranto.

Start domani, mercoledì 11 marzo 2015, alle ore 17.30 presso la Sala del Museo delle Pianelle con “Microprestito d’impresa puglia”. Dopo i saluti del Sindaco, Franco Ancona , interverranno Andrea Vernaleone, vice direttore generale di “Puglia e Sviluppo spa” e dei rappresentanti dell’ordine dei commercialisti di Taranto.

“Gli investimenti e la crescita delle nostre aziende dipendono fortemente da come si riusciranno a sfruttare le ultime risorse comunitarie. Per questo motivo abbiamo pianificato delle iniziative, con l’ausilio di esperti del settore, al fine di  trasferire preziose conoscenze agli imprenditori e ai tecnici  del territorio martinese fornendo loro  strumenti volti a facilitare l’approccio alle misure d’intervento pubbliche attualmente in essere. ”, sostiene l’assessore Nunzia Convertini che coordina gli incontri

Queste le date dei prossimi incontri che si terranno nella Sala del Museo delle Pianelle alle ore 17.30: mercoledì 18 marzo“P.S.R. Misure per l’agricoltura ed imprenditoria femminile”, mercoledì 25 marzo “Sostegno ai progetti di promozione internazionale per le P.M.I. pugliesi”, giovedì 9 aprile “Tranched cover e misure in favore del turismo”.