raoul bova
raoul bova

Red carpet questa sera al teatro Verdi. Il week end a Martina Franca si arricchisce con un nuovo appuntamento: l’attore Raoul Bova sarà alle ore 20:00 al  Cinema Teatro Verdi nella centralissima Piazza XX Settembre di Martina Franca per salutare il pubblico prima della proiezione del film “Fratelli Unici” che lo vede protagonista insieme a Luca Argentero.

Bova, impegnato in questi giorni anche a Martina sul set di “Sei mai stato sulla luna?” di Paolo Genovese, ha accettato con entusiasmo l’invito di Rai Cinema e della Lux Vide per essere a Martina Franca e salutare pubblico e fan pugliesi. Incomincia quindi sotto i migliori auspici la stagione cinematografica in Valle d’Itria che da quest’ anno potrà contare su una gestione unitaria delle due più grandi sale cinematografiche del territorio il “Verdi” e il “Nuovo” e che non potrà che offrire sempre più appuntamenti e sorprese  tra i film, rassegne, eventi live, arte, danza, lirica senza dimenticare l’attesa stagione teatrale del teatro Verdi.

Questa settimana in programmazione oltre al film con Raoul Bova vi sarà la divertente pellicola per bambini “ Pongo cane milionario” e “Tutto molto bello” con Paolo Ruffini e Frank Matano. Si segnalano inoltre due appuntamenti Live martedì 14 con “Hermitage” dal museo di San Pietroburgo e giovedì 16 con il balletto  “Manon” in diretta dalla Royal Opera House di Londra.

Da Venerdì 17 infine, partirà la programmazione del nuovo film di Mario Martone “Il giovane favoloso” con uno strepitoso Elio Germano nella parte di Giacomo Leopardi.