martina franca
martina franca
Volantino Spazio Conad Mesagne

Al via la serie di incontri con gli operatori

Dopo la bella serata tenutasi presso la Sala della Società Artigiana, per l’inaugurazione della nuova sede della Pro Loco Martina Franca, sita nella Torre dell’orologio in piazza Plebiscito, prosegue ininterrottamente il lavoro dell’associazione Pro Loco.

Da questa settimana iniziano gli incontri della Pro Loco con gli attori del rilancio Turistico e Culturale del Centro Storico, da molti ormai identificato come prima periferia della città.

Il primo incontro è per questo pomeriggio alle ore 15,00 presso la sala convegni del museo delle Pianelle nel Palazzo Ducale, ed è dedicato ai ristoratori e somministratori di alimenti e bevande del Centro Storico. Seguiranno poi incontri con: residenti, commercianti, operatori turistici e culturali.

L’impegno della Pro Loco – evidenzia il presidente, Pino Bonasia – è continuamente riconosciuto dagli artigiani, dai commercianti e dagli abitanti di Martina, in pochi giorni il numero dei tesserati ha superato i 120 iscritti, ed abbiamo quotidianamente nuove richieste d’iscrizione. Questo ci gratifica, ciò vuol dire che in molti credono all’apporto qualificante che la nostra Associazione può portare alla Città.

Spero di non deludere le aspettative e di continuare a ricevere l’aiuto del mio validissimo Direttivo ed il sostegno, come già avvenuto, della Città intera.