Pubblicità

A partire da venerdì 29 Luglio fino a domenica 31 Luglio 2016  (orari di visita 9.00-13.00 / 18.00-21.00)  si terrà presso il Castello di Carovigno una mostra di Arte Contemporanea e contestualmente una rassegna fotografica riconducibile ad un concorso fotografico avvenuto in Ostuni  all’inizio del corrente mese. L’iniziativa è stata organizzata e curata dalla Associazione onlus “Ostuni è…” con sede in Ostuni e patrocinata dal Comune di Carovigno.

Saranno presenti per questa iniziativa dieci artisti di provenienza diversa che propongono una rivisitazione del territorio pugliese in chiavi di lettura che spaziano dal vedutismo più tradizionale all’arte più contemporanea  in concomitanza con undici fotografi amatori e professionisti motivati dalla voglia di cimentarsi in questa iniziativa in cui l’ulivo è il protagonista assoluto.

Nelle tre sale del piano superiore del Castello si potrà assistere ad un rassegna dove l’Arte e la bellezza si affermano attraverso la creatività e l’estro di giovani e meno giovani artisti ed amatori della fotografia.

La mostra itinerante si sposterà nella Città Bianca, nella location del Chiostro di S.Francesco nei giorni 5-6-7 Agosto 2016.