DSC 2230
DSC 2230
Volantino Spazio Conad Mesagne

Queste le parole del Presidente della Nuova Pallacanestro Ceglie 2001 Corrado Allegretti a pochi giorni dall’inizio dei Play-Offs di Serie D Regionale che vedranno proprio i gialloblu affrontare in semifinale al meglio delle tre gare l’ANSPI S.Rita Basket Taranto.
Appuntamento a domenica 3 maggio alle ore 18:30 presso il Palasport 2006 di Ceglie Messapica (BR).

“Domenica inizia un nuovo campionato: le 25 vittorie su 26 partite, i dati che ci vedono miglior attacco del campionato e miglior difesa appartengono ormai alla stagione regolare.
Ora la Nuova Pallacanestro Ceglie si appresterà a disputare i Play-Offs, un vero e proprio altro campionato dove cercheremo di curare ogni minimo dettaglio e di vivere ogni secondo con la massima concentrazione.
Come sempre rispetteremo tutti e non avremo paura di nessuno, consci del nostro potenziale ma anche della caratura delle altre squadre, anche perché se sono presenti nei Play-Offs vorranno certamente dire anche la loro.
Sono orgoglioso della mia squadra pronta a sputare sangue per questa maglia, orgoglioso di ogni singolo giocatore, orgoglioso del mio staff pronto a curare qualsiasi particolare.
Orgoglioso di tutti gli sponsor che anche quest’anno hanno voluto credere in questa unione tra le società cestistiche cegliesi ma, in particolar modo, sono orgoglioso di vedere il nome della mia città sulla punta della piramide della rivalsa regionale.
Chiedo a tutti gli sportivi e non di affollare il palazzetto trasformandolo in un inferno! .
I nostri ragazzi hanno bisogno del ruggito tipico cegliese! Ceglie, svegliati e ruggisci, torniamo dove meritiamo di stare! .
Domenica tutti al Palasport 2006 (ore 18:30), noi non molliamo nulla!” .