Martina Pd
Martina Pd
Volantino Spazio Conad Mesagne

La sezione di Martina Franca del Partito Democratico ha così commentato la rielezione di Franco Ancona come sindaco

“La vittoria di Franco Ancona al ballottaggio e la netta affermazione del Partito democratico (5.501 preferenze) al primo turno delle Comunali, rappresentano un messaggio di fiducia e speranza nel futuro. Il segnale lanciato dai cittadini di Martina, che hanno nuovamente scelto di affidare al nostro partito e al neoeletto sindaco il ruolo di guida nell’azione di radicamento del cambiamento, ci gratifica e allo stesso tempo ci spinge a proseguire con crescente entusiasmo.

Al di là del dato numerico che consente al Pd di confermarsi prima forza politica a livello locale, il risultato conseguito conferma la validità della proposta e la vitalità del partito. Il successo ottenuto dalla nostra squadra al secondo turno e le preferenze conquistate nel corso della prima parte di questa lunga tornata elettorale sono la risposta alle istanze di rinnovamento giunte dai cittadini, ai quali giunga un sincero ringraziamento per la fiducia accordataci.

Ai martinesi promettiamo di metterci immediatamente a lavoro e riprendere il cammino interrotto un anno fa. Dobbiamo fornire risposte concrete alle loro legittime istanze. Meno burocrazia, politiche che favoriscano l’occupazione, efficienza nell’erogazione dei servizi, meno tasse, altre opere pubbliche: sono questi gli obiettivi che vogliamo perseguire. Non il libro dei sogni ma progetti realizzabili come è accaduto negli ultimi quattro anni”.