Centrodestra Cisternino
Centrodestra Cisternino
Il movimento “Opportunità Civica” esprime la propria soddisfazione per il risultato conseguito a Cisternino dall’intera coalizione di centrodestra, supportata nella campagna elettorale per le Elezioni Politiche.
Alla Camera dei deputati, i voti totali sono stati 2634 (pari al 38,62%), mentre al Senato della Repubblica 2516 voti totali (pari al 39,89%).
In entrambe le camere, la coalizione formata da Lega – Salvini Premier, Forza Italia, Fratelli d’Italia e Noi con l’Italia – Udc, nel nostro Comune, è risultata essere maggioritaria, confermando la fiducia degli elettori nella nostra coerenza, così come nelle idee e nei programmi dei quattro partiti da noi supportati.
Per il nostro movimento civico il voto di domenica determina un ottimo risultato, che ripaga adeguatamente gli sforzi profusi per quasi due mesi, con numerosi incontri tenuti con esponenti politici e candidati, senza mai nasconderci e affrontando la piazza e i cittadini con la serietà e l’impegno di sempre, a differenza di altri “politici” cistranesi e di altri partiti, presenti più o meno esplicitamente nella nostra città, rimasti timidamente arroccati nelle loro sedi oppure ambigui e celati nelle loro posizioni talvolta indefinibili.

Un ringraziamento va a tutti i cittadini di Cisternino che hanno accolto il nostro appello, che, auspichiamo, possa rappresentare il principio di un nuovo percorso politico che ci condurrà verso le sfide elettorali degli anni a venire.