provincia brindisi
provincia brindisi
Volantino Spazio Conad Mesagne

In occasione delle imminenti festività natalizie, il Presidente della Provincia di Brindisi, Maurizio Bruno, lancia la sua idea di illuminare il castello alfonsino-aragonese di forte a mare, uno dei simboli più belli della città di Brindisi.

Il Presidente Bruno fa appello a tutte le forze, istituzionali ed imprenditoriali, affinchè prendano a cuore la sua proposta che ha il duplice scopo di valorizzare ed esaltare le bellezze del nostro territorio, ma, soprattutto, di alimentare e ravvivare i sogni, i progetti e le speranze della gente.

«Il periodo natalizio – spiega il Presidente Bruno – ben si presta ad una tale iniziativa. Il Natale, infatti, rappresenta la festa della luce, della vita nuova, della speranza. Il compito primario di un amministratore è di dare risposte ai bisogni delle persone, ma anche attraverso gesti e iniziative simboliche, come quella di illuminare lo splendido maniero, possiamo contribuire alla ricostruzione di uno spirito di unità e di solidarietà di cui la società, e il nostro territorio, hanno urgente bisogno».