puliamo il mondo2014
puliamo il mondo2014
Volantino Spazio Conad Mesagne

Domani, venerdì 19 settembre, alle ore 12.00, presso la sede della Med Cooking School (ex Convento dei Domenicani) in via Giuseppe Elia, nel centro storico della città di Ceglie Messapica, si terrà una Conferenza Stampa congiunta delle Civiche Amministrazioni di Martina Franca e Ceglie Messapica per presentare il programma dell’iniziativa “Puliamo il Mondo 2014”, il più grande appuntamento di volontariato ambientale del mondo promosso da Legambiente.

Quest’anno, per la prima volta, le due città della Valle d’Itria promuovono insieme l’evento ambientale, in collaborazione con il Circolo Legambiente di Martina Franca e le diverse associazione di Protezione Civile.

La manifestazione si terrà sabato 27 settembre p.v. presso la Pineta Ulmo (S.P. Ceglie M.ca – Martina F.ca) con la presenza di numerose scolaresche delle due città.

Inoltre, al termine della manifestazione sarà firmato dai rappresentanti istituzionali dei due Comuni un importante Protocollo d’Intesa per la Tutela Ambientale del Territorio.

Interverranno alla conferenza stampa : il Sindaco Franco Ancona e l’Assessore all’Ambiente Stefano Coletta per la Città di Martina Franca; il Sindaco Luigi Caroli e il Vice Sindaco e Assessore all’Ambiente Marta Gasparro per la Città di Ceglie Messapica; Nico Fumarola in rappresentanza del Circolo Legambiente “Valle d’Itria” di Martina Franca.

 

Continua a leggere su ValledItriaNotizie.it